REGOLAMENTO
Con la presente, il Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Monselice informa i genitori che il mercatino dei bambini continuerà anche per il 2023 con le modalità e le
· Il mercatino si terrà tutti i sabati dal 17 giugno al 2 settembre, dalle ore 8:00 alle ore 12:15 (si prega di rispettare l’orario stabilito);
· il mercatino è riservato ai bambini dai 4 ai 14 anni;
· tutti i bambini dovranno munirsi della tessera Junior che verrà consegnata dai volontari Pro Loco a fronte di un versamento di euro 5,00 (la tessera è obbligatoria e dovrà essere portata dai bambini tutti i sabati mattina). La tessera è acquistabile tutti i sabato mattina presso la casetta in Piazzale Vittoria;
· i bambini sono invitati ad esporre la licenza di vendita personalizzata controfirmata dal Sindaco e dalla Presidente Pro Loco (i bambini dovranno richiederla ai volontari Pro Loco al momento dell’iscrizione);
· lo scambio/vendita degli oggetti deve essere effettuato dai bambini, la presenza dei genitori, molto apprezzata, deve essere discreta e non sostitutiva dei bambini stessi, non saranno accettate sostituzioni;
· gli oggetti in vendita dovranno riguardare esclusivamente il mondo dei bambini, pena l’esclusione dal mercatino, è proibito qualsiasi tipo di vestiario;
· a ogni bambino, in possesso della tessera junior, verrà consegnato un tavolo e una sedia (chi ha necessità di più tavoli dovrà portarseli da casa);
· ai genitori presenti si fa invito di ritirare e riconsegnare i tavolini e le sedie igienizzate al termine del mercatino fino al deposito tavoli, aiutando così i volontari Pro Loco nel servizio di assistenza al mercatino;
· dalle ore 9:30 alle ore 10:00 verrà servita a tutti i bambini, gratuitamente, la classica merenda.
Il Consiglio ritiene con questo di evitare che lo spirito del mercatino venga stravolto e che lo
Presidente Pro Loco
Mariagrazia Canazza